01 agosto 2017

Si ricomincia, a suon di rock!

Ciao!

Sono passati tre anni da quando ho scritto per l'ultima volta su questo blog. Nel frattempo molte cose sono cambiate; a volte la vita prende strade differenti e impensate prima.
Ricomincio a scrivere qui, perché ho ricominciato a scrivere. Non più racconti, poesie, fotografie, articoli di AnomaliE o aneddoti di ufficio: questa volta si tratta di musica. Ho iniziato a scrivere su di una rivista musicale on-line, pertanto inserirò i miei articoli anche in questo blog, in modo da continuare ad usarlo come contenitore di tutto quello che di testuale ho prodotto. Spero che vi piacciano!
Ringrazio chi mi ha seguito nelle varie trasformazioni che questo blog, aperto dal settembre 2005 e arrivato a 75.000 pagine viste e quasi 53.000 visite totali (fonte: Shinystat), ha subito negli anni; tra tutti Davide, Tanya e Bradipo (Resistenza Umana), che con il loro interessamento mi hanno aiutato a farlo crescere.
Il blog cambia quindi nome per l'ennesima volta: dopo "Che storia!", "CART", "Skrauso!" e "Io odio Luana" (sempre che io non ne abbia dimenticati altri) è la volta di "On the rock!"
Ci sentiamo prossimamente!
Rock and roll!!!

Tommy


Disclaimer: gli articoli e le immagini taggati "Onda Musicale" provengono dalla rivista Onda Musicale. Per le licenze di attribuzione e distribuzione di questi articoli e immagini si veda il sito Onda Musicale.

2 commenti:

Tommy ha detto...

Immagino vorrete sapere che fine abbiano fatto i progetti precedenti: non scrivo più racconti né poesie, perché non ho più tempo né lo stato d'animo necessario.
La fanzine AnomaliE ha cessato le pubblicazioni nel 2011 a seguito della sospensione dell'associazione.
Ma soprattutto so che vi starete chiedendo come stia Luana: sta bene ed è sempre la solita!

Tommy ha detto...

Se cercate l'AssociazionE AnomaliE potete trovarla qui: https://www.facebook.com/associazioneanomalie/