15 luglio 2007

Hey AnomaliE! (6)


Benvenuti alla posta del cuore di AnomaliE. Anche su questo numero pubblichiamo le missive amorose di voi bamboline da abbracciare teneramente e di voi orsacchiotti da stringere al cuore. Il primo messaggio dice: AnomaliE è migliorata, ma anca ancora molto alla decenza. L’impaginazione oscena e la totale mancanza di coordinazione svalutano quel poco di buono che vi è contenuto. Hemm… dunque sarai contento che da questo numero abbiamo cambiato impaginatore e caporedattore! E tutto questo per te! Quale rivista ti dà tanto?
In generale lo scorso numero vi è piaciuto, e attraverso i questionari avete votato il fumetto Matrix Mufloned come la cosa più bella di AnomaliE. Tranquilli, da qui in avanti avrete tutti i mufloni che volete. Ve li ritroverete dove meno li aspettate! Inoltre avete promosso tutto il dossier sulle parodie. Bravi, sono fiero di voi!
AnomaliE n° 6 vi è piaciuto perché ci sono più fumetti, è più spiritoso. È più completo e c’è un buon equilibrio tra fumetti ed articoli. Non solo: da oggi c’è + latte e – cacao! Mi piace di più la grafica rispetto a quella degli altri numeri… Sempre quel brutto vizio di rispondere male! Grafica migliore, argomento molto sklerato… mi piace! Qualcuno si azzarda persino a dire: Boh, x me è sempre bello!
Fanno molto meglio quelli che si lanciano in complimenti apotropaici, come Siete bravissimi! Evviva i mufloni! "Matrix mufloned" è troppo bello! Il disegno di Costanza è bello, a parte il tondo. "Probably noir" è molto deprimente… bello! Complimenti perché date libero spazio ai fumetti di noi poveri principianti! Dietro lauto compenso questo ed altro! Si capisce che scherzavo?
Poteva mancare lo spazio dell’agenzia matrimoniale per i nostri redattori? Sì, poteva mancare, eccome! Però mi vedo costretto a pubblicare anche questi W Luber! Jazz 6 mitico! Sciarpy 4ever! W Sciarpy! E il sottoscritto? Non mi caga mai nessuno!
Ma sì, ci sono anche delle critiche! Ad esempio Ci sono poche neko-girls! Hai in testa una cosa sola o sbaglio? Chi sono io per criticare? Dio forse? RISP: Sì. Ok vi critico: c’è poco sclero… Ancora? E sì che l’abbiamo aumentato del 50%! Ancora non vi basta? Luber, aumentiamo la potenza! Akira, motori al massimo! Signor Sulu, curvatura 9! Jazz, sklero al 100%! Siete tutti troppo etero, fate un corso di storia greca (se non capite ritenetevi delle capre ignoranti! Volevo dire mufloni!!!! Ogni tanto riuscite a scrivere delle cose che lasciano senza parole anche me.
I più pruriginosi di voi si spingono persino a proporre titoli per articoli o rubriche, come L33T-CORNER. W i fumetti americani! Il meraviglioso mondo dei gay / I meravigliosi Yaoi/Shonen Ai / I meravigliosi Hana e Kae che fanno le porcellate. Fate un articolo su "Punisher".Vi sono poi gli incontentabili, quelli che osano farci le seguenti proposte (indecenti) Più neko-girls! (e le scelgo io ^^) E in generale più hentai! A quanto pare non mi sbagliavo. Beh, se poteste accontentarmi vorrei che allegaste aragosta e caviale! E cosa aspetti a comperarli con i tuoi soldi, i contributi della Provincia? Vogliamo un altro fumetto di Sciarpino!!!Più epica della sfida tra il bene e il male, più interessante della lotta tra Bonolis e Striscia, si ripropone puntuale la battaglia tra chi propone Più manga! e chi s’immola al grido di W i fumetti americani! Abbasso i manga! Vedetevela un po’ voi, adesso ho da fare!
In fine, muflone e mufloni, i vostri saluti. Anna saluta tutti quanti, specialmente un certo Ananas ke sostiene di non mettere il mascara… Un certo Ananas? Ma che gente frequenti! Non dirmi che conosci di persona i Fruttini! Invece Cazzi miei saluta innanzitutto Brian, Max, Seba, Makyo, Famy, Igor e Sciarpy. E non Fra, che non mi piace. (Gli altri sono i più fighi di Trento, il primo del mondo.) Poi siccome mi manca l’ispirazione dico solo ciao Huna, Kae, Hisu, Aki, Kaneda, Eiji… Ah! E alla nostra fantastica puttana!!!! Prima o poi riusciremo a violentarti… preparati!!! Io invece volevo fare i complimenti ai tuoi genitori per il nome che ti hanno dato. O sono semplicemente stati sgarbati con un impiegato dell’anagrafe permaloso?

Come un rutto digestivo dopo un pasto pesante, giunge anche la fine di questa rubrica!

Saluti anomali!

1 commento:

Tommy ha detto...

Quest'articolo è stato pubblicato su AnomaliE n°6.