07 marzo 2007

Libera il tuo corpo e la tua anima.





Voglio che tu smetta di trattenere i tuoi istinti.
Voglio che tu osi fare quello che hai sempre voluto nel profondo.
Finora hai frenato i tuoi desideri, ma adesso è il momento di liberarli.
Non esitare: liberati! Io ti farò libera.
Le energie che hai usato finora per nascondere le tue pulsioni, saranno una nuova fonte di potenza per la tua anima.
Sfutta questo tua magnifica fisicità, è il più perfetto mezzo che hai per raggiungere la gioia, la tua e la mia. Non frenare il tuo corpo, non trattenerlo. Liberalo!
Voglio sentirlo fremere sotto di me; voglio sentirlo vivere per me.
Io ti libererò, ti farò felice. Liberando i tuoi istinti ti darò nuova vita.
Non limitarti a sognare. Quello che sogni, fallo. Fallo! Liberati! Vola! Abbraccia l'estasi! Cedi alla lusinga calda e morbida della seduzione!
Questo è il luogo e il momento: mostrati! Proclamati! Magnificati! Io e te siamo qui per questo: per celebrare la tua magnificenza in fisico e anima di fronte al mondo intero.
Oggi sarà il tuo primo giorno da farfalla. Apri le ali! Apri le ali!
Apri il tuo corpo. Lo voglio sentire esplodere.
Fai quello che finora hai sempre solo desiderato: questa è la notte della tua vita. Non ti giudicherò: ogni cosa che verrà dal tuo istinto sarà nettare.
Nonostante le tue difese, sono riuscito a scorgere quello che hai nel profondo. Io lo bramo e voglio che tu lo liberi, lo mostri a me come tuo nuovo corpo.
Voglio vedere il tuo vero io; svelami tutte le tue intimità. Se saprai aprirti con sincerità, io accetterò il dono e ne sarò padrone.
La tua giovinezza di oggi non è replicabile, perciò non aspettare, non rinunciare, non esitare neanche un singolo momento della tua vita.
Se soddisfa i tuoi istinti, puoi anche farmi male, mordermi persino, ma qualsiasi cosa tu faccia non frenarti. Sarebbe il crimine più grave che tu possa compiere, a te e a me.
Le energie del tuo corpo vanno liberate. Devono produrre felicità, soddisfazione, estasi e amore.
Se mi donerai i tuoi instinti, io contraccambierò il prezioso omaggio regalandoti la felicità dei sensi.
Prendi il tuo desiderio a piene mani. Cospargimi dei tuoi istinti più intimi.
Mostrami i frutti del nostro amore su di te.

1 commento:

Tommy ha detto...

Ecco una poesia lunga, quelle di cui parlava Lel.