27 agosto 2007

Hey AnomaliE! (9)


Il precedente numero di AnomaliE ha segnato un’importante svolta per il lavoro della redazione, e ve ne siete accorti tutti. Bravi! Infatti attraverso i questionari sono giunte copiose le vostre opinioni alla redazione. Invece, come al solito, nessuno ha mandato una e-mail a redazione(a)anomalie-net.com. Guardate che funziona veramente, eh?
Il numero 8 vi è piaciuto, e c’è chi scrive: È il miglior numero di AnomaliE mai uscito – È migliorato specialmente dal punto di vista della grafica - Finalmente i colori! Ma c’è anche chi segnala: È molto "pesante". Gli articoli riempiono troppo e sembrano troppo lunghi - Ma mettere 1 indice, costa fatica? No, se usi la vaselina. Ha inoltre riscosso morbose curiosità la modella misteriosa in copertina (anche se tutti hanno capito chi è): Bella - Ha la dermatite!!! - O è la schiena o ha meno tette di quel che pensassi. La seconda che hai detto!
Bravi, mi piace quando andate tutti d’accordo. Però poi vi dividete subito quando si parla dell’editoriale: Spassoso - Forte, e poi è una scrittura strana… si scontra con: Se lo leggi al contrario si capisce uguale - Brutta calligrafia. Poi per fortuna tornate tutti d’accordo sul fumetto Via Roma 60: Che bello - Brava Katrina, ma puoi fare di meglio - Carino ^__^ Purtroppo invece vi siete accaniti contro Verona senza nessuna replica: Non capisco - Non vuol dire un cazzo. Fine, eh? Sei proprio "mister forbito"!
Non posso lasciarvi soli un attimo che vi rimettete al litigare. A proposito dello speciale Non tutti gli auto escono col bus scrivete: Grande - Bellissima la foto! ma anche Speravo meglio – Adolescenziale - È sfasato, e la storia di Theo ha troppi errori… Critiche come se piovesse anche su L’angolo della Fede: Come può Federica avere uno spazio per sé – Eretico Mmh… erotico! E, te pareva, critiche anche su La pecora Dolly: Poco scientifico - Dove stava l’ironia? - Ci sono punti oscuri… L’ironia era proprio infilata nel punto oscuro della pecora.
Critiche anche per Conducenti poco seducenti? Cavoli, è una strage! Giordano al rogo - Non riesco a leggerlo, 8 al disegno! Menomale che c’è Elisa a salvarci la faccia! The last Supper: Divertente l’articolo ma Alcune foto sono scure. Mi sembrava strano che andasse tutto liscio! E La Bella e la Bestia di quella bella bestia di Giordano? Stranamente poetico – Però è bravo ma… però… ecco… insomma… Preferivo la versione precedente.
Life For Dummies è piaciuto a chi dice Divertente, ma è andato storto a chi scrive Poche immagini - Lo capite in tre… Ti rivelerò un segreto: non lo capisce nemmeno Jazz! Secondo le vostre opinioni l’articolo sul film dei Puffi oscilla tra È una buona idea – Bello e il cattivissimo Schiacciamoli tutti. Sai che rumore fa un puffo quando viene schiacciato? PUF! Hahaha! "PUF!" Hahaha! Più lungo quello dei puffi. Non credevo che la Puffetta leggesse AnomaliE! E non si riferiva al codino, la piccola pervertita!
E qui veniamo al punto tosto, dove gli uomini tirano fuori le palle, e le donne anche! Creative Commons: Interessante per alcuni ma Illeggibile per altri. Persino "Impermeabile", aggiungerei. Anche Vorrei è stato un duro campo di battaglia tra i De Andrè non si tocca – Egocentrico e un Grazie Dio! Perché era corto? E infine il trittico Bacheca + Il grande Fardello + Sesso in Panda: Grande idea - Fighata - Mai riso tanto! vs. C’erano strisce migliori di Sesso in Panda. Il meglio quindi deve ancora venire! Nessuno se ne è accorto, ma sul questionario mi sono dimenticato di segnare proprio Hey AnomaliE! Beh, a giudicare dalla mietuta che ci avete dato, forse è stato meglio così!

Accantonati complimenti e critiche, passiamo alle vostre proposte birichine: Come articolo "La pigrizia" Lo scriverei, ma sono troppo stanco. Che schifo di battuta, le pillole blu stanno finendo il loro effetto. Meno Giordano più Cialtrone. Propongo un ibrido tra i due: Giordone! Anche perché Cialano fa ca#%re come nome. Voglio vedere la fine dei fumetti lasciati in sospeso! Io voglio vedere la Arcuri vestita solo con pagine di AnomaliE bucherellate, ma non è che si può tutto nella vita. Mettete più fumetti! Mettete fumetti nei vostri cannoni! C’è poi chi mi stupisce con un Forse. Forse cosa? Forse che sì, forse che no, forse che non si può? Q.I. pari a 2, meglio che non consiglio nulla. Q.I. pari a 1, ottimo consiglio! Meno immagini di sfondo, rendono il testo poco leggibile. È un vecchio trucco di AnomaliE. Un argomento: La fine del mondo vista da una persona in trip. Che storia, vèzzo! Una rubrica che insegni il "Bacio a trapano" che con i peluches non riesco ad impararlo e Fede ha detto solo dopo il matrimonio che altrimenti resta incinta. Non si rimane incinti infilandosi le dita nel naso a vicenda?

Ma veniamo alle 4 domande speciali che il questionario conteneva. Analizzando attentamente in maniera ca##ometrica le vostre risposte, posso dire che la maggior parte dei lettori, vedendo la schiena della modella "misteriosa" in copertina, ha subito pensato che era stata snellita con Photoshop. E avete indovinato! Qualcuno ha voluto aggiungere Giriamola dall’altra parte. Sì, ma le andrebbe il sangue nella testa. Invece di fronte all’articolo sul Creative Commons vi siete quasi tutti domandati Cos’è ‘sta roba? Poi qualcuno ha segnalato: Nemmeno ho provato a leggerlo. La forza in te grande è! Trovarvi faccia a faccia con La Bella e la Bestia vi ha invece fatto sobbalzare dalle vostre sedie ed esclamare Wow! Ancora quel maniaco di Giordano! Tranne quello che ha scritto Vai Giordano non sei solo un maniaco... E cos’altro è? Risponde chi ha aggiunto Ma quanto è ##### Giordano! (qui ho dovuto censurare: anche Giò ha una sua dignità, infilata da qualche parte!) Leggendo il precedente Hey AnomaliE, la maggior parte di voi ha pensato che io sono uno stronzo, punto e basta. Menomale che qualcuno ha invece risposto: Tommy 6 troppo divertente! Grazie! Chi è Tommy? – Tommy non so chi è! Ve lo rivela il commento seguente: Tommy si chiama il mio cane. Bau! Infine guardando le foto in quarta di copertina Fabio, Korrado, Andrea e Filippo Caranti hanno pensato: Manca la mia foto! Con quelle brutte facce che vi ritrovate, vi lamentate pure?

A salvare tutto arriva il vostro sklero! La pecora Dolly non è mai esistita, però me la farei. Addio Pura Lana Vergine! Quarta di copertina: quante hanno la quarta? Basta parlare sempre di Federica! Il gioco libero: Open source a vita! Fabio piange: Sigh, sob, voglio la mia foto in quarta di copertina… sigh, sob. Korrado aggiunge: Nel prossimo numero dev’esserci qualcosa di mio. Puoi metterci i soldi. Jazzinghen invece urla: Sto sclerando! Sono fuori di testa e sono stanco. Cazzo! Dite a Consuelo che non so cosa scrivere per il Life for Dummies!!! Mi sembri la persona ideale per quell’articolo sulla fine del mondo vista da una persona in trip. Voglio conoscere i vostri spacciatori… troppo fico sto numero ma voglio vedere se riuscite a superarvi e diventare ancor più sklerati. + NUTELLA PER TUTTI… AZZU AZZU YU YU No! Più Snutella per tutti! I giorni del domani sono i migliori giudici di oggi. Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi… L’energia l’allegria per strapparti ancora sorrisi…. Non dimenticatemi!!! Ciao, sono Renato Zero, e anch’io leggo AnomaliE! Forza e coraggio orsetti di gomma anomali, pubblichiamo altri numeri. 1 Domanda… Ma Tommy ha il cervello? O è stato clonato senza? Cervello? Cos’è un cervello? E concludiamo con il dolcissimo: Che mondo sarebbe senza AnomaliE! (e senza Snutella!). Ma il vincitore del Premio Internazionale Commento Più Anomalo è Filippo, che a proposito del questionario scrive: L’ho compilato a caso, però la media è giusta. Ah, grazie, eh?

Che dirvi per concludere, se non: AnomaliE, una valida alternativa all’intrattenimento intelligente!

Tommy

1 commento:

Tommy ha detto...

Questo articolo è stato pubblicato su "AnomaliE n°9"