20 settembre 2006

Camminata nel dolore (Non ti ama più)





Ho camminato a lungo, ho attraversato le campagne
e la voce del vento in mezzo a un campo di grano mi ha detto "Non ti ama più".
Ho camminato a lungo, ero in cima alle montagne
e la voce dell’aria fredda delle vette mi ha detto "Non ti ama più".

Ho camminato a lungo, fin sulla spiaggia dorata
e la voce del mare impetuoso mi ha detto "Non ti ama più".
Ho camminato a lungo, nel deserto di sabbia
e la voce sole di fuoco mi ha detto "Non ti ama più".


Ma non capisco perché non ascolto una voce sola
e aspetto da te ancor quell’unica parola
che tu non mi vuoi dire, tu non mi vuoi parlare
e mi vuoi costringer ora e sempre ad affogare
nel mare del tuo odio, con l’acqua fino al collo
ma or mi son deciso: sono io che ti mollo.

1 commento:

Tommy ha detto...

Da qualche giorno è attivo Google Friends: un servizio che consente a tutti si scoprire quali sono le chiavi di

ricerca più utilizzate su Internet nelle varie città italiane.
La parola più cercata, stranamente, non è Sesso bensì Business.
A Napoli, però, il termine più richiesto è proprio il caro vecchio Sesso.
A Trieste è Amore
A Verona è Matrimonio
A Firenze sono Vino e Affitto
A Roma e Torino sono Squadre calcio
A Milano sono Squadre calcio e Nuoto
Noi Trentini, come al solito, ci distinguiamo. La parola più cercata a Trento è Orso!!!