29 novembre 2010

Oggi Luana ha starnutito, e io le ho detto "Salute!"
Lei ha replicato: "Aiuto!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Collega paziente: chi partecipa al convegno in città?
Collegone: io partecipo
Colleghino: io no
Io: neppure io
Collega: io sarò in città ma non al convegno
Tutti: ... [e chi se ne...]

Anonimo ha detto...

Corsi

Io: ho fissato il corso di aggiornamento per tutti il 14, alle 14
Collega: ottimo! allora fisso la riunione per tutti nello stesso giorno alla stessa ora
Io: !? intendi sovrapporre 2 impegni per le stesse persone!?
Collega: l'argomento è diverso, non sono mica in concorrenza!

Party

Io: il party aziendale di Natale è il 23 dicembre
Collega: e che c'entra il Natale?! il 23 non è mica Natale!

Tommy ha detto...

Quest'ultima è ai livelli di Luana! (della quale vorrei citare, visto che siamo in tema, la frase: "[Non lo so], è come se mi chiedessi se Pasqua o Natale cadono sempre nello stesso giorno o se cambiano!")

donne russe ha detto...

Non male!