04 giugno 2009

Un giorno io mi allontano dalla mia stanza di ufficio per qualche decina di minuti. Mentre sono via scatta lo screen saver del mio computer, che è quello di default con sfondo nero.Al mio ritorno Luana mi dice preoccupata: "Ad un certo punto il tuo computer si è spento da solo!"

2 commenti:

Marzia ha detto...

A me dà l'idea che Luana sia semplicemente una persona che non ascolta, che non sente o che non vede il mondo attorno a sè. Se questo sia riassumibile con "stupida" non lo so, ma leggendo il blog a tratti mi fa tristezza. Per sopravvivere, le persone si attrezzano come possono, chi scrive un blog, chi finge di non vedere un mondo che non le piace.

Tommy ha detto...

Hai ragione. Però io non potevo mettere come sottotitolo per questo blog "Luana è la persona che non ascolta, che non sente o che non vede il mondo attorno a sè". Ho dovuto invece trovare un termine che attirasse l'attenzione dei frequentatori del blog (e infatti quel termine ha stimolato anche il tuo ragionamento). Inoltre io e Luana siamo colleghi da anni, siamo in confidenza, quindi possiamo anche permetterci di prenderci in giro in questa maniera senza che ci offendiamo.