28 maggio 2009
Luana usa dei quaderni per segnarsi gli appunti di lavoro. Il fatto è che li scrive solo su di una facciata, e quando l'ha terminata passa ad una pagina nuova, lasciando quindi una facciata bianca. In pratica utilizza solo la metà di ogni quaderno, e poi lo butta. E ogni tanto gira pagina solo dopo aver scritto il suo nome in piccolo sul foglio, oppure anche quando la pagina è ancora bianca.
25 maggio 2009
21 maggio 2009
18 maggio 2009
14 maggio 2009
11 maggio 2009
07 maggio 2009
La porta della nostra stanza dell'ufficio si trova dietro la mia postazione. Se qualcuno lascia la porta aperta, mi arriva una fastidiosa aria fredda sulla schiena, specie se anche la finestra è aperta. I primi giorni ho spiegato più volte a tutti il motivo per cui la porta va sempre richiusa. Ma ovviamente Luana continua a lasciarla aperta.
04 maggio 2009
Un giorno Luana discuteva di lavoro stando in piedi di fianco ad un collega. Accorgendosi che la discussione sarebbe stata lunga, decise di andare a prendere la sua poltroncina di ufficio. Ora, le sedie da ufficio hanno le rotelline nella parte inferiore, e chiunque nella situazione descritta avrebbe spinto la poltroncina fino al posto desiderato. Luana no: si è seduta sulla sedia di ufficio, e si è trascinata facendo forza sui piedi fino al posto del collega.
Iscriviti a:
Post (Atom)