31 dicembre 2021

I post più popolari dell'anno 2021

Fine anno è sempre tempo di classifiche, ed ecco qui i dieci post più letti su questo blog nel 2021. Cosa è piaciuto di più a voi lettori quest'anno?

Iniziamo con tre articoli sulle colonne sonore di altrettanti film, poi un pezzo sull'album di Paul Mc Cartney uscito un anno fa. Vi sono ben quattro articoli sui plagi musicali (ma in totale sono sette, cercate anche gli altri!) In classifica anche un testo che non mi sarei mai aspettato, ovvero una mia poesia pubblicata nel 2006 (è anche il mio sesto post più letto di sempre). Infine un altro outsider interessante, un articolo sulla chiusura del Cinema Astra a Trento. 

Io ringrazio tutti voi per aver letto i miei post anche quest'anno! Buon 2022 a tutti!


La classifica:

01) Rocketman: "Devi uccidere la persona che ti volevano far essere, se vuoi diventare chi vuoi essere davvero"

02) La forma dell'acqua: "Noi non siamo niente se non facciamo niente"

03) "McCartney III": a 78 anni Sir Paul sforna un altro capolavoro di perfezione

04) La La Land: "Onore a chi è un po' folle, a chi ama osare, a chi ama sognare"

05) I plagi musicali 5: gli Italiani (prima parte)

06) I plagi musicali 6: gli Italiani (seconda parte)

07) Se solo avessi saputo

08) I plagi musicali: i più clamorosi

09) Chiude il Cinema Astra a Trento, intervista al titolare

10) I plagi musicali 2: i recidivi

Leggi anche:
I cinque articoli più letti su questo blog
I cinque articoli più letti su On the Rock!

Immagine da Pixabay

Nessun commento: