13 aprile 2021

Centomila!

Ragazzi, ci siamo.

Non chiedetemi come sia possibile, ma ci siamo. Questo blog ha raggiunto le centomila visite. Sono stupefatto quanto voi, se non di più.

Io ho sempre cercato di tenere il blog attivo e interessante, ma questa cifra sbalordisce anche me.

Posso solo ringraziare voi lettori per avermi seguito in tutti questi 15 anni, e invitarvi a commentare e condividere i post, per far crescere ulteriormente il blog!

Se avete un profilo Blogger cliccate sul pulsante azzurro "Segui" nella colonna di destra se volete che i miei articoli vi raggiungano nel vostro Elenco lettura!


Per festeggiare con voi questo importante traguardo ho pensato di proporvi dei contenuti speciali. Visto che questo è un blog musicale ho deciso di offrirvi tre "Hit Parade" del sito, per la precisione delle "Top 5".

La prima la potete già trovare nella colonna di destra (se state leggendo da mobile dovete prima andare in fondo alla pagina e premere sul link visualizza versione web). Si tratta di cinque banner, uno per ogni argomento top di questo blog. Con un solo click potrete visualizzare tutti i miei post che trattano quel singolo tema.

La seconda Top 5 sarà un post contenente i miei articoli più letti a tema Musica, ovvero l'argomento corrente di "On the Rock!"

La terza mini classifica riguarderà invece gli articoli più letti in assoluto su questo blog, a partire dalla sua fondazione (2005).

Buona lettura! Rock and Roll!


Tommy

Nessun commento: