03 settembre 2020

Quindici anni assieme!

Oggi questo blog compie 15 anni!


Una durata ragguardevole per la vita di un sito personale, che continua a stupire anche me stesso. Il blog ha proseguito nella sua lunga marcia cambiando pelle più volte ("Che storia!", "CART", "Skrauso!", "Io odio Luana" e ora "On the rock!") senza mai perdere la fiducia. Ringrazio i lettori che non mi hanno mai abbandonato, e condivido per voi l'immagine del primo post pubblicato, il 3 settembre 2005.
 

Per festeggiare i 15 anni vi propongo un po' di statistica dei risultati raggiunti dalle varie incarnazioni del blog:
- il mio racconto più letto è "Io sto bene" con 102 visualizzazioni
- la mia poesia più apprezzata è invece stata "Se solo avessi saputo" letta da 743 persone
- il mio articolo più visualizzato è "Le canne fanno male, credetemi" che con 9100 visualizzazioni è il mio post più letto di sempre
- per Io odio Luana l'aneddoto più apprezzato è "Oggi Luana ha collegato un paio di cuffie al suo pc, per seguire il filmato di un corso d'aggiornamento. Quando il filmato è finito, lei mi ha chiesto: 'Come si spengono le cuffie?' " con ben 176 lettori
- infine per la serie On the Rock! il pezzo più letto è "Tomorrow never knows: Lennon, gli acidi, i morti e il profeta" visualizzato da 326 persone.


Nessun commento: