Ciao, devo comunicarvi una brutta notizia...
Inaspettatamente il nostro ufficio ha deciso di cambiare di posto sia me sia Luana, e ora siamo in due stanze separate. Io sono contento, perché finalmente posso lavorare in pace senza più sentirla, dopo 12 anni di lavoro assieme. Questo però segna la fine delle vicende di Luana sul blog, che da ora in avanti non avrà più materiale per gli aggiornamenti. Sono contento per me, ma mi dispiace per voi, che so vi divertivate a leggere delle nostre scaramucce.
E' una storia lunga quella di "Io odio Luana", cominciata nell'estate 2008 e che si conclude ora dopo sei anni esatti. Anni nei quali sono successe molte cose: il trasloco dell'ufficio, la maternità di Luana, e poi il blog che ha superato le 72000 visite, la pagina su Facebook, gente che ha aperto un thread su di un forum per commentare il mio blog, l'intervista per Cosmopolitan, lo spazio che mi ha riservato "Resistenza Umana", e poi i vostri commenti, tanti, divertenti e che mi hanno fatto capire come anche voi teneste al blog e vi identificaste nelle nostre vicende.
Ora tutto si conclude, e non so cosa ne seguirà. Posso solo ringraziarvi per l'affetto dimostrato, augurandovi di non trovare altre Luane sul vostro cammino lavorativo!
Ciao a tutti!
Tommy