Ciao
In questo blog troverete i miei racconti, divertenti o tristi, scritti in notti insonni o a colpi di brevi minuti vuoti.
Spero che vi piacciano.
Le parti introduttive verranno aggiornate 2 volte alla settimana (lunedì e giovedì), i racconti invece ogni lunedì, mi sembra ragionevole.
Ciao ciao
Ciao.
RispondiEliminaVi consiglio di controllare sempre la sezione "commenti", che userò come spazio di dialogo sui racconti. Per ogni storia, nella sezione "commenti" potrete trovare: genesi, ispirazione, citazioni, canzoni di sottofondo...
Accetto volentieri consigli (anche del tipo: Ma guarda che non si fa così un blog!")
Se mi si inchioda anche questo blog, lo scoprirete assieme a me!
Insomma... per la serie: "Tommy II, la blog-vendetta"...
RispondiElimina^^''
Ciao,
RispondiEliminaSe è una vendetta, è contro me stesso, perché forse l'altro blog non funzionava perchè avevo rovinato qualcosa.
Comunque sono felice che sia tu ad inaugurare da visitatore questo blog, o "misterioso" personaggio che conosco da anni (quanti?) via internet.
ottimo, mi pare proprio un bell'inizio!!! cioè alla Tommy!!! bravo gabri!!!! ;-)
RispondiEliminail solito/insolito gianluca
Boh... sai che non mi ricordo quanti anni sono passati... o forse ci siamo incontrati solo nel lontano futuro, a bordo di una specie di robot deficiente dal sistema operativo craccato, fuori da un bar popolato da pazzi esseri fuoriusciti da una fumetteria radioattiva?
RispondiElimina;)
Non ci crederete, ma Davide ed io ci siamo conosciuti proprio in questo modo.
RispondiEliminaSul (vecchio) forum di www.anomalie-net.com c'era "Il Bar di Carta", un racconto a gomitolo nato per sbaglio, a cui ognuno aggiungeva un pezzo. Nel bar del titolo, in cui bazzicavano i personaggi di AnomaliE, un giorno capitò Davide. Io pensai che era un tipo simpatico, e che sarebbe stato un ottimo compagno di avventure. Così lo trascinai assieme a me in una missione assurda, a bordo del Boss Robot (quello di Mazinga). La mia intuizione si rivelò esatta, e ne nacque una storia divertente.
Altro episodio del "Bar di Carta" che ricordo volentieri è quello in cui io e Ghiaccio, a bordo di un aereo dirottato dal cattivissimo zucchino transgenico, ci andammo a schiantare su di un'isola.
Del "Bar di Carta" esiste una versione stampata e rilegata, disponibile alla consultazione presso la Fumettoteca Mad, via Roma 60 Trento, gio-ven-sab 16.00-19.00
Visitate il sito di Davide "La scrivania": www.lascrivania.com !
Saluto e ringrazio Gianluca, l'uomo-fanzine. Con lui (+ Asut e il Comune di TN) quest'anno ho organizzato la mostra di riviste amatoriali "Do-Re-Mi-Fanzine!".
RispondiEliminaIl sito di Gianluca e dell'Archivio Fanzine(che nel frattempo è diventato una regolare associazione) è: www.fanzineitaliane.it - fanzineitaliane.splinder.com
Evvai!! Pubblicità a gratis!!
RispondiElimina:P :P :D :D
Comunque.... viva il Boss Robot!! Che dici, gliela facciamo l'upgrade alla nuova versione di Windows? Così ci facciamo altre quattro risate! ^^
Finalmente ho visto il blog!
RispondiEliminaEvvai! Come idea sembra buona, il che vuol dire che l'ammiro o te la copierò, o ambedue le cose, ma solo in un prossimo lontano futuro, quindi per in tanto puoi dedurre complice ammirazione.
In bocca al lupo!
Gio
Saluto e ringrazio Gio, ai cui blog mi sono in parte ispirato per creare i miei. Soprattutto quello che non funziona!
RispondiEliminaI blog di Gio sono all'indirizzo: fumettofuretto.blogspot.com (vignette) e storiedivetro.splinder.com (racconti)
Caro Gio, tra i commenti a "Tommy - introduzione" io e Marco parlavamo di una cosa...
Sarebbe divertente ripartire con un racconto a gomitolo. Però servirebbe tempo e spazio. Tempo non ne ho più (i racconti per il "Bar di Carta" li scrivevo in ufficio, ma ora ci hanno segato Internet). Questo blog riesco a gestirlo solo perché i racconti li ho già scritti tempo fa, e quindi mi basta postarli. Se ripartissimo con un racconto non avrei tempo e deluderei le attese e il meccanismo del gioco. No, in realtà il problema è un altro: mi lascerei prendere dalla smania di scrivere e di controllare cosa mi viene risposto, e così farei solo quello e tralascerei tutto il resto.
RispondiEliminaComunque caro Davide, se si vuole tentare la cosa, ti assicuro che i personaggi che già frequentano questo blog sarebbero fenomenali narratori.
Beh, sì, capisco... io invece quando l'ho provato a far partire sul mio forum non è durato molto... forse poca fantasia o troppi limiti... boh...
RispondiEliminaComunque seguirò la storia... se qualcuno volesse volesse io ci metto un attimo ad aprire uno spazio apposito del forum... ;)
Hola a te possente scrittore del Blog...
RispondiEliminaTi porgo il mio saluto e firmo il fatto di essere passato a vedere i tuoi racconti.
Forza Tommy
Un saluto e un ringraziamento a Jack, che so essere anche un bravo poeta.
RispondiEliminaPotresti aprire un blog anche tu!